Dettagli tecnici Calibrato di fabbrica senza certificato Categoria di misura (LOV) CAT IV 1000 V Dimensione del prodotto, larghezza 23 mm Dimensione del prodotto, lunghezza 25 mm Dimensioni (L x L x A) 25 x 23 x 155 mm Dimensioni prodotto Altezza 155 mm Frequenza (Max.) 400 Hz Peso 55 g Tipo di protezione IP65 Tipo prodotto Tester di tensione senza contatto Voltcraft MS-520 Multitester e prova tensione Il tester di tensione senza contatto e di campo magnetico viene utilizzato per rilevare la tensione alternata su prese e cavi, nonché i campi magnetici. Tensione alternata e i campi magnetici Il VOLTCRAFT MS-520 può essere entrambi. Oltre alla tensione alternata, il tester può anche controllare il funzionamento di bobine che trasportano corrente, ad es. in relè, elettrovalvole, ecc. Misurazione in sicurezza Il tester è specificato secondo la più alta classe di sicurezza CAT IV 1000 V. Funziona senza contatto e quindi non è necessario un contatto diretto con l'oggetto in prova. Di
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180