Vitcas Stucco resistente al calore fino a +1000°C - 310 ml ad alta temperatura
RESISTENTE AL CALORE: Vitcas Heat Resistant Filler è altamente resistente al calore. Questo riempitivo può resistere al calore fino a 1000C.
MATERIALE PRONTO MISTO: Vitcas Heat Resistant Filler è un materiale pronto per il riempimento di piccole crepe e giunti in aree ad alta temperatura.
USI: Vitcas Heat Resistant Filler viene utilizzato per riempire piccole crepe sulla cappa del camino, particolarmente utile quando si installa una stufa da incasso, riempie le giunture del cartongesso ad alta temperatura.
MULTIUSO: Vitcas Heat Resistant Filler può essere utilizzato sui giunti di pannelli in cemento o pannelli in fibra minerale.
HEAVY DUTY: i nostri riempitivi per impieghi gravosi lo riparano e lo ripristinano correttamente la prima volta. VITCAS offre prestazioni, qualità e risultati superiori.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180