
VIKEYTIM Stucco per Plastica, 120g Stucco Epossidico Bicomponente, Pasta Modellabile per Incollare e Riparare Metallo, Plastica Dura, Pietra, Legno, Ceramica Robusto e impermeabile (Bianco)
Stucco epossidico ad alta resistenza: Lo stucco per metallo forma una superficie dura quando è completamente indurito e può fornire una riparazione dura e permanente. È resistente al calore, alla corrosione e all'acqua e non si ritira né si crepa.
Lo stucco epossidico bicomponente ha un'ampia gamma di applicazioni: Può incollare e riparare metalli, plastiche dure, pietra, ceramica, legno, vetro, acrilico, sculture, ecc. Una volta completamente indurito, può essere carteggiato, verniciato e forato.
Stucco per plastica procedura di applicazione: Due parti di stucco epossidico in rapporto 1:1, impastare bene fino a ottenere un colore uniforme. Lo stucco deve essere fatto aderire all'area da riparare e premuto con forza;
l'indurimento iniziale deve avvenire entro 1 ora e l'indurimento completo entro 24 ore.
Pasta modellabile per incollare e riparare caratteristiche: Intervallo di temperatura da -50°C a 120°C, colore BIANCO completamente miscelato e omogeneo. Può essere utilizzato per incollare, stuccare, riparare tubi, serbatoi di olio, sculture, ecc.
Stucco bicomponente: Lo stucco metallico per ferro è composto da una resina epossidica e da un indurente con una forte adesione e una superficie robusta. In caso di problemi, potete contattarci via amazon il prima possibile per una soluzione professionale.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180