Proponiamo un villa unica nel suo genere con una vista mozzafiato sul mare difronte all'isola di Tavolara. La location si trova in una zona privilegiata, tranquilla e riservata. E' contornata da un giardino di oltre 6 ettari con vegetazione mediterranea. La villa è disposta su due livelli. Ha cucina abitabile con ampio soggiorno e sala da pranzo adiacente, entrambi con camino che si aprono ad un ampio terrazzo coperto panoramico. Sala TV, Biblioteca, Sala giochi. Tutti gli interni sono ampi ed hanno finiture eleganti ed esclusive. Non poteva mancare una piscina a sfioro di 120 mq con idromassaggio. - SC9030376
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180