VILLA IN CENTRO In zona centrale a Fontanelle proponiamo in vendita prestigiosa Villa immersa nel verde da cui si accede da vialetto chiuso privato. Limmobile avente una superficie di circa 500 mq calpestabili si sviluppa su due livelli di cui uno interrato consentendone la suddivisione in 2 unità a tutti gli effetti (sono già presenti i 2 civici). I materiali impiegati internamente ed esternamente e le finiture interne di pregio caratterizzano positivamente lintera proprietà rendendola unica nel suo genere. Contattateci per avere maggiori dettagli. RIF. 457 - SINGOLA FONTANELLE - SC8643258
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180