VEVOR ti aiuta a ottenere l'effetto di alta qualità Caratteristiche Adatto per Oggetti in Resina VEVOR ti offre una pentola a pressione ideale che può essere utilizzata per prodotti in resina ed è perfetta per creare pezzi in resina che richiedono la spruzzatura. Il design a doppia valvola elimina la necessità di modifiche manuali e garantisce un pezzo in resina perfetto con meno bolle. Lavoro di Verniciatura Efficiente Lo spruzzatore a pressione ha una capacità di 10L con un diametro di ingresso e uscita di 1/4 di pollice e un diametro di uscita del fluido di 3/8 di pollice. Può ospitare più vernice o piccoli modelli in resina, rende il lavoro più efficiente. Acciaio di Alta Qualità Il serbatoio è realizzato in acciaio metallico di alta qualità, resistente alle alte pressioni, resistente alla ruggine e alla corrosione, garantendo un uso a lungo termine senza deformazioni. Specificazioni Numero modello articolo: JY-SA10L Dimensioni del prodotto: 20,9 x 13,8 pollici / 53 x 35 cm
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180