loading...


Spruzzatore a freddo idratante portatile

12,63€


Prezzo: 12,63€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Spray e Nebulizzatori
Marca: Wosune
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata


Spruzzatore a freddo idratante portatile, spruzzatore facciale, spruzzatore idratante della foschia, spruzzatore a freddo nano per mantenere la pelle umida lenire la pelle bruciata dal sole
La nebbia fredda può aiutare a ridurre i pori, stringere la pelle e calmare la pelle.
Buona funzione di ripristino che aiuta a lenire la pelle bruciata dal sole e la pelle allergica.
Ha un grande serbatoio d'acqua da 20 ml, può continuare a spruzzare per 3 minuti e idratare la pelle.
Delicato e portatile, puoi metterlo in tasca, in borsa o in custodia facilmente.
Può rendere il liquido all'interno del serbatoio dell'acqua in nebbia nano-scala, che è più facile da assorbire dalla pelle, mantiene la pelle umida in qualsiasi momento.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Spray e Nebulizzatori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180