1 TWEETER PYLE PDBT31 PDBT 31 DRIVER A COMPRESSIONE 250 WATT RMS 500 WATT MAX X USO SPL IN AUTO CON IMPEDENZA 4 OHM DISCO FESTE CASA AUTO, 1 pezzo
Tweeter Pyle modello pdbt31 al titanio;
Finitura colore silver;
Bobina mobile ad alta temperatura da 3,75 cm di diametro (1,5");
Struttura del diaframma: alluminio;
Potenza rms: 250 watt;
Potenza max: 500 watt;
Impedenza: 4 ohm;
Sensibilità: 106 db;
Risposta in frequenza: 2000 - 25000 hz
Misure del tweeter: 10,20 x 10,20 cm quadrato (4");
Condensatore in poliestere da 2,2 microfarad e 250 volt incluso nella confezione;
Profondità di montaggio: 5,70 cm;
Diametro del magnete: 8,80 cm;
Peso del tweeter: 1,350 kg;
Venduto singolarmente
Compatto, potente e di qualita', queste sono le caratteristiche di questo tweeter. Il magnete e' possente, adatto soprattutto per usi spl in auto ma anche per il semplice ascolto in auto o in casa. Sviluppa una potenza enorme di 250 watt rms e ha una bobina da 3,75 cm di diametro (1,5")
Puo' essere anche usato nelle competizioni spl o sound quality in macchina perche' raggiunge una sensibilita' di ben 106 db!!
Questo tweeter puo' essere amplificato da un tradizionale amplificatore a 2 canali da 250 watt rms. Per evitare danni irreparabili al tweeter non superare le potenze consigliate dalla casa
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180