Prezzo Medio: 51,27€ -5%
DRIVER A COMPRESSIONE TWEETER PYLE PDS541 PDS 541 CON MAGNETE DA 300 WATT RMS E 600 WATT MAX CON ATTACCO DA 1" 2,50 CM PER TROMBE DA 1" DJ CASA FESTE CASSA IMPEDENZA 8 OHM E 102 DB DI SENSIBILITA', PESO DEL DRIVER 2,500 KG
Diametro della gola: attacco da 25,4 mm (1");
Impedenza: 8 ohm;
Potenza rms: 300 watt;
Potenza max: 600 watt;
Sensibilità: 102 db;
Risposta in frequenza: 1500 - 18000 hz;
Bobina piatta in alluminio da 50,00 mm (2")
Materiale della membrana: titanio;
Compatibile con trombe con filettatura da 1 3/8";
Diametro del magnete: 13,50 cm;
Profondita' di montaggio: 5,00 cm;
Peso del driver: 2,500 kg;
Venduto singolarmente
Compatto, potente e di qualita', queste sono le caratteristiche di questo driver con l'attacco da 2,50 cm di diametro (1"). Il magnete e' possente, adatto per usi in discoteca, dj, party, feste in genere. Sviluppa una potenza enorme di 300 watt rms e ha una bobina piatta in alluminio da 5,00 cm di diametro (2")
Potete adattarci qualsiasi tromba trovate in commercio oppure scegliere tra quelli presenti all'interno del nostro negozio sempre con attacco da 2,50 cm di diametro (1") o costruirne una
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180