Principali applicazioni IAS 3 light ideale per la levigatrice orbitale pneumatica LEX 3 L'aria compressa e l'aspirazione in un tubo e lo scarico dell'aria esterno con diametro del tubo ridotto favoriscono l'aspirazione permanente Scarico dell'aria esterno diffuso per una lavorazione flessibile con minima corrente d'aria su mano o avambraccio Il tubo flessibile 2 in 1 e l'attacco IAS sono semplici da usare e fanno risparmiare tempo al cambio dell'utensile Raccordo girevole per una lavorazione comoda e rapida risparmiando tempo Adatto per per LEX 3, LEX 2, LRS antistatico secondo DIN IEC 312 per collegare una levigatrice pneumatica Festool a un'unità mobile d'aspirazione Festool o a un'unità di servizio/aspirazione, in cartone Garanzia all-inclusive --> Ulteriori informazioni																								
													
													(
													
														Vai al Negozio
													
													per ulteriori informazioni													)
													
																					
									Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
									Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
									Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
									Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
																		
									I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
									Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
									Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
									
									Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
									goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
								
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180