Festool Distributore a stella D 50 SV-AS/D 50 V - 452898 Pulire senza fatica. Principali applicazioni Per luso di due tubi flessibili daspirazione Adatto per per D 50/D 36/D 27 antistatico per l'attacco di due tubi d'aspirazione con tappo di chiusura negli aspiratori con omologazione per polveri nocive per la salute non è consentito un funzionamento contemporaneo confezione Self-Service per parete forata (Condizioni di garanzia, vedere www.festool.fr/service) Manicotto per l'attacco di due tubi d'aspirazione. Avvertenza importante: Non è consentito mettere in funzione contemporaneamente aspiratori con omologazione per polveri nocive per la salute!
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180