loading...


Tristar BP-2641 Bambù Grill XL

46,59€

16 Aprile 2024 02:15


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Bistecchiere & Griglie
Marca: Tristar

Prezzo spedizione: 10,39€ 


Il grill Tristar BP-2641 Bamboo XL combina materiali naturali con il divertimento di cucinare insieme. Il rivestimento in bambù lussuoso ed elegante è perfetto per decorare alla moda con materiali naturali. Il comodo Grill in bambù XL è una piastra grill e una piastra di cottura, per grigliare e cuocere su una sola griglia.Lussuosa finitura in bambùIl bambù è un tipo di legno naturale che cresce molto velocemente ed è molto resistente. L'uso di materiali durevoli per il grill elettrico ne garantisce la bellezza nel tempo. Un altro vantaggio del bambù è che rimane freddo al tatto, così potrai spostare la piastra griglia in bambù con facilità. Il rivestimento di bambù è dotato di vaschetta di raccolta del grasso di cottura smontabile ed estraibile.Termostato rimovibileIl termostato regolabile del grill elettrico Tristar Bamboo XL è rimovibile per riporlo facilmente. La griglia stessa è realizzata in robusto alluminio pressofuso che mantiene la forma e ha un rivestimento antiaderente molto resistente. Ecco perché non serve usare burro o olio per cuocere gli alimenti in modo sano e divertente sul grill elettrico in bambù.Facile da pulireEstrai la piastra grill in alluminio pressofuso dal vassoio in bambù e lavala in lavastoviglie. Il rivestimento può essere pulito con un panno umido. Anche la vaschetta di raccolta grassi è lavabile in lavastoviglie, così la pulizia è un gioco da ragazzi.Contenuto della confezione:Grill Tristar BP-2641 Bamboo XL, manuale di istruzioniI motivi per scegliere la piastra grill Tristar BP-2641 XL Bamboo:Questo grill in bambù bello e che fa tendenza sta bene su qualsiasi tavola o cucinaAdatto per 6 persone, grazie alla superficie di cottura di 51 x 25,4 cmTermostato regolabile e rimovibile, per riporre facilmente la piastra elettricaPotenza elevata di 2000 Watt per riscaldare rapidamente il grillFacile da pulire grazie alle parti lavabili in lavastoviglie
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Eweki

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Bistecchiere & Griglie


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180