loading...


Princess 162830 Raclette 8 Stone Grill Party

39,59€

06 Aprile 2024 23:48


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Bistecchiere & Griglie
Marca: Princess

Prezzo spedizione: 7,95€ 


Il grill raclette e pietra ollare Princess 162830 party è un dispositivo combinato con raclette e pietra ollare. La superficie di cottura è divisa tra una piastra in pietra e una piastra grill teppanyaki reversibile. Grigliare su una pietra calda è un modo divertente per gustare una cena sana con la famiglia e gli amici. Non dovrai usare olio o burro, grazie alla pietra che raggiunge un'elevata temperatura perfetta per grigliare carne, pesce e verdure.Piastre in pietra ollare di alta qualità con elemento riscaldanteGrazie all'elemento riscaldante integrato non è necessario preriscaldare la pietra ollare in forno. Inoltre, la pietra ollare resta calda molto più a lungo e non è necessario fermarsi per scaldarla nuovamente. Questo è il modo moderno per preparare il cibo su una pietra ollare a casa. Spargi del sale sulla piastra per evitare che la carne si attacchi e condirla allo stesso tempo. Un modo sano per trascorrere una piacevole cena insieme.Sempre alla temperatura ottimaleIl grill raclette e pietra ollare Princess party ha un termostato integrato che ti permette di regolare la temperatura a tuo piacimento. Grazie alla potenza di 1300 Watt ci vuole un attimo. In questo modo, non dovrai mai aspettare a lungo prima di iniziare a mangiare. Non è nemmeno necessario preriscaldare la pietra ollare in forno. L'elemento riscaldante mantiene la pietra ollare calda molto più a lungo e non è necessario fermarsi per scaldarla nuovamente.Prepara pietanze fantastiche con la tua famiglia e gli amiciLa grande superficie di cottura del grill raclette e pietra ollare Princess party misura 42 x 21 cm e ti permette di cucinare insieme a un massimo di 8 persone. Perfetta per i weekend o le feste. Insieme con la raclette riceverai 8 padelle e 8 spatole di legnoFacile da pulireGrazie al rivestimento antiaderente di alta qualità il cibo non si attacca e il party grill raclette e pietra ollare Princess è facilissimo da pulire. Passa la piastra con un panno da cucina e mettila in lavasto
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Eweki

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Bistecchiere & Griglie


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180