loading...


Transcend DrivePro 50 Nero

156,95€


Prezzo: 156,95€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Schermo Flip Down
Marca: Transcend
Colore: Nero
Tempo di spedizione: 4-6 settiman

Modalità spedizione:

Transcend DrivePro 50 Nero
PLAYBACK IN TEMPO REALE: alimentato dall'app DrivePro gratuita - disponibile per dispositivi iOS e Android - DrivePro 50 è costruito con connettività wireless per consentirti di trasmettere in streaming, riprodurre e scaricare video o regolare le impostazioni direttamente dal tuo dispositivo iOS o Android. Pertanto, consentendo di avere un comodo accesso alle prove video per segnalare incidenti alle forze dell'ordine e alle compagnie ve.
REGISTRAZIONE DI EMERGENZA PER PROVE CRITICE: In caso di collisione, il G-Sensor integrato in DrivePro 50 di Transcend rileverà l'impatto e innescherà immediatamente una registrazione di emergenza. La modalità di registrazione di emergenza protegge la registrazione della corrente e i secondi critici prima che l'incidente vengano sovrascritti. In alternativa, è anche possibile attivare manualmente la modalità di registrazione di emergenza premendo il pulsante rosso sul lato dell'unità.
24/7 GUARDIAN: dotato di un'ampia apertura ƒ/1.8 e obiettivo della fotocamera di alta qualità, DrivePro 50 può adattarsi automaticamente alle diverse condizioni di illuminazione per catturare tutti i dettagli di un incidente, comprese le targhe, durante il giorno o la notte. La fotocamera integra anche un ampio angolo di visione di 130 e un sensore di imaging Full HD per registrazioni chiare e fluide a 1080P (30fps).
SCARICA GRATUITAMENTE DI DRIVEPRO TOOLBOX: DrivePro Toolbox di Transcend dispone di un'interfaccia user-friendly che può ordinare i video per nome del file, registrare data e gruppo. È possibile selezionare e riprodurre video registrati da DrivePro senza la necessità di installare codec separati. Lo strumento include anche la funzione screenshot, perfetta per segnalare incidenti alle compagnie ve o alla polizia per la liquidazione dei reclami di follow-up. Scheda microSD
A INCLUSA: DrivePro 50 viene fornito in bundle con una scheda di memoria Transcend costruita con flash NAND di alta qualità e testata in condizi
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 1


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Schermo Flip Down


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180