loading...


BELEY Inclinometro Digitale per Auto - Indicatore

54,00€


Prezzo: 54,00€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Schermo Flip Down
Marca: Beley
Taglia: M60
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

BELEY Inclinometro Digitale per Auto - Indicatore Di inclinazione LCD HD con GPS, Velocità in Tempo reale, Bussola,Adatto a tutti i veicoli
【Necessità】L'inclinometro fuoristrada per auto ha un giroscopio multiasse integrato, che supporta il monitoraggio accurato dell'angolo di inclinazione del veicolo e delle variazioni dell'angolo di inclinazione, velocità del veicolo, bussola, ora del satellite, altitudine e coordinate. Tutte le informazioni a colpo d'occhio aumentano la sicurezza di guida e offrono una migliore esperienza di guida.
【Nuova funzione GPS】 Sistema di segnale GPS satellitare integrato, in grado di monitorare automaticamente le condizioni di guida dell'auto e il posizionamento satellitare, in modo da poter sempre conoscere la posizione e le funzioni di navigazione. Ampiamente usato in furgoni, camion, autobus, automobili, fuoristrada, SUV e altri veicoli.
【Modalità multiple】 L'auto del tachimetro GPS ha due modalità di guida (modalità di guida in città e modalità fuoristrada). È possibile selezionare la modalità di guida in base alle condizioni di guida. Può visualizzare con precisione i cambiamenti dell'angolo di beccheggio e rollio del veicolo. Il campo di misura dei due angoli è -40°~+40°. Il dispositivo emette un segnale acustico di avviso di sicurezza. (oltre ±30°)
【Display LCD ad alta definizione】 Utilizzando un display LCD a colori ad alta definizione, è possibile regolare manualmente la luminosità dello schermo appropriata. Quando è collegato all'alimentatore, all'interno è presente una retroilluminazione per garantire una visione accurata di notte o al buio. Il supporto ruota liberamente in modo da poter sempre avere un'angolazione comoda.
【Servizio post-vendita】 Non è necessario acquistare un servizio di garanzia estesa, forniamo 2 anni di garanzia gratuita, quindi puoi acquistare questo prodotto con fiducia. In caso di problemi con questo prodotto, contattaci. Si prega di notare che il manuale di istruzioni in inglese è incluso nella confezi
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Schermo Flip Down


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180