TORNIO PARALLELO DA FERRO METALLO CON VISUALIZZATORE 400V HOLZMANN ED1000PIDIG I torni universali della linea PI sono versatili, robusti e molto affidabili per vari tipi di lavorazione e sono stati progettati per fornire una protezione completa per l'operatore. Appositamente progettato per la fabbricazione di strumenti, parti sia in centri di formazione e scuole che in fabbriche e officine. Passaggio barra da 52 mm. Dotato di freno a pedale elettromeccanico, per la massima sicurezza. Guida del bancale temprata e refficata. Ingranaggi e alberi del cambio temprati e rettificati, montati su cuscinetti di precisione in bagno d'olio. Attacco mandrino Camlock D1-6 DIN 55029. Contropunta regolabile per la tornitura conica. Incluso: Mandrino a 3 griffe Ø 200 mm con griffe di ricambio, mandrino a 4 griffe indipendenti Ø 250mm, disco porta pezzo Ø 350 mm, bussola di riduzione CM 6/4, 2 contropunte fisse CM4, lunetta fissa apertura 15-160mm, lunetta mobile 14-70mm, torretta/porta utensili
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180