Il tornio parallelo 400 V con visualizzatore e banco Fervi T999/400V3A è una macchina utensile professionale estremamente prestante ed efficiente.Progettata per garantire lavorazioni di estrema qualità nell'ambito dei materiali metallici, questo tornio permette di eseguire operazioni di tornitura, filettatura e profilatura, tra le altre, in maniera estremamente precisa e pulita.Dotato di barra di tornitura con frizione registrabile, visualizzatore a tre assi integrato e scatola ingranaggi semi Norton, questo tornio presenta tutti gli optional necessari per eseguire operazioni di qualità.Presenta inoltre banco d'appoggio con armadietti inclusi, per poter iniziare a lavorare istantaneamente. Il tornio parallelo 400 V con visualizzatore e banco Fervi T999/400V3A è fornito con mandrino autocentrante 3+3 da 160 mm, mandrino a 4 griffe indipendenti reversibili 200 mm, bussola di riduzione CM 5/3, flangia 320 mm, lunetta fissa e mobile, due contropunte fisse CM 3, contropunta rotante CM 3
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180