Telecamera Backup Supporto Per Vista Posteriore Staffa Montaggio Supporto Per Camma Retromarcia Specchio Per Cruscotto Auto Backup Per Kia K3 K3S Specchio Da Con Luci Aiuto Da
Supporta l'uso telecamere per auto quadrate. lato della fotocamera è circa 22-23 mm. Non supporta fotocamere rotonde, piatte o altre fotocamere irregolari.
Ci sono due fori per le viti sul della fotocamera e la distanza tra i due fori per le viti è circa 13 mm. Le telecamere senza fori per le viti o fori non adatti non sono applicabili.
Facile da installare e comodo da usare. Sostituisce perfettamente vecchio .
Può risolvere problema praticare fori nell'auto e danneggiare la telecamera montata sull'auto, è un prodotto preferito molti appassionati auto.
La staffa della lampada della utilizzata per installare la telecamera dell'auto è progettata in base alla posizione originale del foro dell'auto per evitare danneggiare la carrozzeria praticando fori nell'auto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180