loading...


Rvtrailerz Reverse Camera, Backup Car Camera Rear

16,99€


Prezzo: 16,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Telecamera Posteriore
Marca: Zhuidream
Colore: 1 Black
Taglia: 4.4cm
Tempo di spedizione: 1 giorno


Rvtrailerz Reverse Camera, Backup Car Camera Rear View Screen Monitor System, HD 1080P Wireless Mini WiFi Camera Security Night Vision, Home Camera Monitoring,Vehicle,rear View Camera (1 black)
Proteggi la tua famiglia: fotocamera di backup, registrazione di foto e video HD 1080p, mini videocamera di sicurezza A9 facile da usare. Può essere utilizzato come baby monitor, telecamera per animali domestici, sicurezza in casa e in ufficio e installato come registratore di guida per auto.
L'apparecchiatura adotta un design nascosto: telecamera posteriore, è possibile accenderla / spegnerla da remoto nell'app e con il rilevamento del movimento intelligente aggiornato, è possibile impostare manualmente la sensibilità del sensore. Dopo che l'azione è stata rilevata, una notifica push con un'immagine istantanea verrà inviata al tuo dispositivo e potrai accedere all'app per vedere cosa sta succedendo in tempo reale
Magnete incorporato e staffa rotante a 360 °: telecamere di backup del veicolo, con il magnete incorporato, la telecamera può essere fissata a qualsiasi superficie metallica. Il pacchetto della fotocamera include una staffa ad anello a 360 ° e un obiettivo grandangolare da 150 °, che consente di regolare l'angolazione a piacimento. Nessun plug-in, nessun cablaggio, posizionamento libero.
Viene fornito con hotspot, il telefono cellulare è collegato direttamente: telecamera di backup, il dispositivo di monitoraggio del gancio del rimorchio include in particolare una funzione hotspot, è possibile collegare la fotocamera al telefono cellulare senza Wi-Fi! Il video e l'audio verranno sincronizzati con l'hotspot e la distanza di lavoro è di 10 m (all'aperto) e 30 ~ 50 m (al chiuso).
Compatto e resistente, di piccole dimensioni: fotocamera di backup per auto, la lunghezza del corpo della mini telecamera nascosta è di soli 4,4 cm, altezza 2,4 cm, supporto massimo scheda di memoria da 128 GBTF (non inclusa), registrazione di foto e video HD 1080p, facile da usare A9
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 8   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Telecamera Posteriore


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180