Tazza Boba riutilizzabile per Bubble Tea e Smoothie con cannuccia larga, coperchio e spazzola per la pulizia, ecologica, senza BPA, a doppia parete isolata e a prova di perdite, 550 ml (rosa)
✅ Design: grazie al design moderno e trasparente con coperchio nero e cannuccia, è adatto a tutti i tipi di destinazione. La tazza a doppia parete a tenuta stagna garantisce una lunga tenuta delle bevande calde e fredde. La cannuccia larga è inoltre ideale per bere perle Tapioca e Popping Boba.
✅ Qualità: la tazza è di alta qualità ed è infrangibile, grazie al materiale durevole e robusto in acrilico e stirene.
✅ ECOLOGICO: si tratta di una tazza riutilizzabile perché, dopo ogni utilizzo, può essere pulita semplicemente sciacquando con sapone e contribuendo al rispetto dell'ambiente. La tazza è priva di BPA.
✅ Uso: questa tazza è adatta non solo per Bubble Tea ma anche per tutte le altre bevande fredde e calde ed è ideale per tutti gli usi: in viaggio, in ufficio, a scuola.
✅ Consegna: forniamo dalla Germania, per cui garantiamo una consegna rapida.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180