loading...


6 Pezzi Cannucce Riutilizzabili, Cannucce Vetro

15,99€


Prezzo: 15,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Cannucce
Marca: Suitedget
Colore: Rosa
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

6 Pezzi Cannucce Riutilizzabili, Cannucce Vetro con 2 Spazzole per La Pulizia Cannuccia Riutilizzabile di Vetro Trasparente da 8mm Tartarughe Colorate Cannucce Bubble Tea glas strohhalm
Set di Cannucce di Alta Qualità: Il set comprende 6 cannuccia vetro a farfalla, dimensioni 19,8 cm * 8 mm, con 2 spazzole di lunghezza 20 cm per la pulizia delle straw. Cannucce di vetro in vetro borosilicato di alta qualità, soffiato a mano, lavorazione fine, spessore di 1,5 mm, non facile da rompere, più durevole.
Piacere Visivo: La cannuccia trasparente è semplice e versatile indipendentemente dal colore della bevanda che può essere perfettamente abbinata. Quando si mescola la bevanda, la Tartarughe colorata sulla cannuccia è come se inseguisse la mano, permettendo di gustare la bevanda e aggiungendo soddisfazione visiva.
Design Pratico: Le cannucce riutilizzabili di vetro sono multiuso in un unico tubo, adatte a varie tazze, come bubble tea cup, tazze da caffè, bicchieri da bar, ecc. La Tartarughe di vetro sulla curva della cannuccia può essere utilizzata come un bottone automatico per mantenere la lunghe cannucce fissa sulla tazza ed evitare che scivoli via.
Facile da Pulire: Dotata di due spazzole per la pulizia che possono passare facilmente attraverso la cannuccia per sturare rapidamente il tubo, oppure è possibile mettere la glass straw direttamente in lavastoviglie dopo l'uso. Il corpo trasparente del tubo può anche essere visto più chiaramente durante la pulizia, in modo da non lasciare macchie sulla cannuccia.
Ampiamente Utilizzate: Le cannucce di vetro possono resistere alle alte e basse temperature, sia che si bevano frullati, succhi di frutta, cocktail o caffè caldo, cacao caldo, latte caldo sono molto adatte. Le cannuccia di vetro colorate a Tartarughe sono un bellissimo oggetto pratico e alla moda per le feste, le cene delle vacanze e l'uso quotidiano in famiglia.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cannucce


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180