loading...


TAIKOUL Aspiratore Nasale, Aspiratore Nasale

40,99€


Prezzo: 40,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Aspiratori Nasali
Marca: Taikoul
Colore: Bianco
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

TAIKOUL Aspiratore Nasale, Aspiratore Nasale Neonato Elettrico Ricaricabile a 9 Stadi di Maggiore Potenza di Aspirazione con Luce Notturna e Filastrocca, per Neonati e Bambini
【ASPIRATORE NASALE EPARATE, ASPIRAZIONE POTENTE】: L'aspiratore nasale per bambini Eparate fornisce un'aspirazione maggiore rispetto agli aspiratori nasali manuali (70 kPa ± 5). Con nove livelli regolabili, è possibile pulire senza sforzo i passaggi nasali del bambino e aiutarlo a respirare liberamente. Questo lo rende un prodotto perfetto per la cura dei bambini, da utilizzare man mano che il bambino cresce dalla prima infanzia.
【LUCE NOTTURNA E MUSICA INTEGRATA】: La Luce notturna delicata offre ai genitori una soluzione comoda per liberare i passaggi nasali del bambino durante le poppate notturne o quando è disturbato. Grazie al lettore musicale integrato e regolabile dell'aspiratore nasale per bambini, è possibile far ascoltare al bambino melodie divertenti per evitare che si spaventi o opponga resistenza mentre ci si libera di muco e moccio ostinati.
【SICURO E COMODO】: L'aspiratore nasale elettrico per bambini è dotato di 2 punte in silicone alimentare, comode, sicure e inodori. La punta nasale arrotondata si adatta al bordo esterno della narice senza danneggiare la mucosa nasale Scegliere la punta di aspirazione giusta per il bambino in base alle dimensioni del suo naso e alla profondità del moccio.
【AFFIDABILE E PORTATILE】: Questo aspiratore nasale elettrico per bambini è abbastanza piccolo e portatile da poter essere inserito in qualsiasi borsa per bambini. L'aspiratore nasale per bambini è dotato di semplici comandi a pulsante e di spie luminose facili da usare. La batteria ricaricabile integrata con ricarica USB e il cavo di ricarica assicurano un uso duraturo. (Nota: l'aspiratore nasale non funziona durante la ricarica).
【FACILE DA PULIRE】: i componenti del nostro aspiratore nasale per bambini sono trasparenti e rimovibili. Il contenitore del muco raccolto è separato dalla porta di in
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 15   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Aspiratori Nasali


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180