loading...


Siringa Baby Nasal Irrigator, 4Pcs 30ml

17,61€


Prezzo: 17,61€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Aspiratori Nasali
Marca: Oreilet
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Siringa Baby Nasal Irrigator, 4Pcs 30ml Dispositivo di Risciacquo Professionale per Pulizia del Naso per Neonati, Detergente per Lavaggio del Naso, Sistema di Risciacquo Nasale per Irrigazione Nasale
2 Set 30ml Siringa Nasale-Grazie alla punta in silicone morbido, l'utilizzo di questa siringa aiuterà a introdurre liquidi nel naso del bambino in modo sicuro. Sarà uno strumento indispensabile in caso di raffreddore, sinusite o rinite allergica e potrà aiutare il bambino a modellare il suo naso se necessario. Il nostro aspiratore nasale professionale è la soluzione migliore per i genitori desiderosi di risolvere i problemi nasali dei bambini.
Efficiente e Sicuro-Aspiratore nasale per bambini, la punta in silicone permette di entrare delicatamente nel naso del bambino. In pochi secondi è possibile pulire perfettamente il naso del bambino. Utilizzate il nostro aspiratore nasale per ottenere la pulizia migliore e più rapida. Grazie alle dimensioni ridotte e al materiale sicuro, saranno un kit di cura essenziale per neonati e bambini.
Riutilizzabili-Naso bloccato neonato, materiali di alta qualità e salubrità, nessun odore particolare. Allo stesso tempo, ogni siringa è dotata di un puntale in silicone che può essere riutilizzato. Si prega di pulire gli accessori e disinfettarli dopo l'uso di questo prodotto, quindi utilizzare un asciugamano asciutto per pulire il foro del corpo principale per prolungarne la durata. Ogni bambino è unico. La sicurezza prima di tutto.
Come si Usa-Seringue Nasale Bebe, Aprire la confezione e preparare la siringa. Prelevare la soluzione salina regolata nella siringa. Tenere la siringa e inserire l'aspiratore nasale nella cavità nasale, inclinare leggermente la testa in avanti, aprire la bocca e spingere fuori la soluzione salina. Dopo il risciacquo, utilizzare un tovagliolo di carta per asciugare il liquido. Con la nostra siringa nasale, le secrezioni saranno eliminate in ogni momento.
Servizio Post-vendita-Regalo per neonati, Offriamo un
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 8   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Aspiratori Nasali


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180