Materiale di qualità: il tagliatubi in plastica AIRAJ è realizzato in alluminio di alta qualità, resistente e durevole. La lama tagliatubi è realizzata in acciaio SK5 e la superficie è rivestita in teflon per prevenire ruggine e usura.Funzione a cricchetto: tagliatubi con funzione a cricchetto, con un'apertura massima di 64 mm, il tagliatubi in plastica può facilmente tagliare tubi e migliorare il lavoro [Manico salva-sforzo]: il tagliatubi in plastica ha un'impugnatura ergonomica che può ridurre l'affaticamento della mano durante il lavoro, risparmiando più manodopera per tagliare il tubo.[Blocco di sicurezza]: il tagliatubi in plastica è dotato di un blocco di sicurezza a la parte inferiore, la taglierina in PVC può essere bloccata per garantire la sicurezza quando non in uso.[Ampia applicazione]: la taglierina per tubi in plastica è ampiamente utilizzata e adatta per il taglio di plastica (PVC, CPVC, PP, PEX, PE, tubi di gomma) e acqua tubo, tubo di alluminio, tubo dell'acqua
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180