Questo tagliatubi è realizzato con corpo in acciaio legato di alta qualità e lama in acciaio legato, affilato e resistente Il cuscinetto radiale di alta qualità consente al tagliatubi di tagliare con meno sforzo rispetto a tutti i modelli precedenti< /li> La lama in acciaio legato può tagliare tubi in rame, alluminio, PVC, plastica e acciaio inossidabile a parete sottile Gruppi scorrevoli per un funzionamento regolare. Strumenti professionali di raffreddamento e autoriparazione La gamma di capacità di taglio è 1/4-2 (5mm-50mm) Il tagliatubi può tagliare rame, alluminio, PVC, plastica e tubi in acciaio inossidabile a parete sottile - Professionale per la refrigerazione e la riparazione di auto Specifiche Nome: Sfera Tagliatubi per cuscinetti Materiale: lama in acciaio legato Colore: blu Gamma di capacità: tubo con diametro esterno di 5-50 mm Applicazione: taglio tubo di rame, tubo di ferro, tubi in acciaio inossidabile a parete sottile Contenuto della confezione 1 tagliatubi diventa
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180