SM SunniMix ABEC-11 608RS Cuscinetti in Ceramica per in Skateboard Roller Scooter, Nero
. La confezione include 8 cuscinetti a sfera in ceramica 608RS in una scatola di metallo. Realizzato in acciaio al carbonio di alta qualità con lunga durata con carico pesante resistenza.
. Adatto per skateboard, a rotelle, in linea, scooter e altre applicazioni di pattinaggio.
. Più alto è il punteggio, migliore è la precisione e l'efficienza e il nostro punteggio ABEC-11 è .
. Tutte le dimensioni sono standard 22x8x7 mm e il cromato nero non si usura né si macchia. in ceramica prelubrificate scorrono più agevolmente e funzionano più a lungo rispetto ai normali cuscinetti a sfera in acciaio. La base in nylon può subire più urti o cadute.
. Copertura dello schermo in gomma su entrambi i lati, resiste agli urti esterni, impedisce a polvere o sabbia e pietre di rompersi nel cuscinetto, danneggiare la sfera all'interno.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180