loading...


SUGERU® Siringa per lavaggi nasali bambini &

7,99€


Prezzo: 7,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Aspiratori Nasali
Marca: Sugeru
Colore: Trasparente
Taglia: 10ml
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

SUGERU® Siringa per lavaggi nasali bambini & adulti, Aspiratore Nasale per Bambini con punta nasale in silicone di ricambio e spazzolino per la pulizia,sicuro lavaggio nasale bambini - 10ml(4 pezzi)
【Contenuto della confezione】 - 4 pezzi 10ml - siringa per lavaggi nasali bambini, 8 pezzi punte nasali in silicone di ricambio, 2 pezzi spazzole per la pulizia, la quantità è sufficiente per soddisfare le tue esigenze!
✅ 【Materiale sicuro】 - Il materiale in silicone è molto morbido e non danneggerà la pelle delicata del tuo bambino quando tocchi il naso del tuo bambino. Ugello nasale in silicone di alta qualità e lavaggio nasale bambini, atossico e insapore, completamente sicuro per i bambini, anche i bambini possono usarlo, silicone naturale al 100%, senza BPA, per dare ai bambini più morbidezza e salute.
【Multifunzionale e portatile】 - (1) Lavaggio nasale può essere utilizzato per la cura della cavità nasale dei bambini, l'acqua del naso che cola per sciacquare la cavità nasale bloccata, l'inalazione di polvere professionale per la cura della cavità nasale e il risciacquo. Aiuta tuo figlio a respirare meglio. (2) Leggero, di piccole dimensioni, facile da conservare e trasportare e protetto da un blister asettico, è sicuro e comodo da usare. Molto adatto per il consumo di viaggio a casa.
⭐ 【Facile da usare】 - 1. Apri la confezione, estrai la Lavaggio nasale e la punta per la pulizia nasale in silicone. Disegna la soluzione fisiologica regolata nella siringa. 2. Tenendo il neti pot, metti l'aspiratore nasale nella cavità nasale, inclina leggermente la testa in avanti, apri la bocca, dopo aver fatto i gargarismi, spingi la vela nella carta assorbente per asciugare il liquido.
♻ 【Riutilizzabile】 - Pompetta lavaggi nasali è progettato per prevenire il riflusso per evitare la possibilità di reinfezione quando l'utente si ferma o rallenta durante il processo di lavaggio. Dopo la pulizia, basta svitare l'attacco di aspirazione nasale e riutilizzarlo.*La confezione include un
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Aspiratori Nasali


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180