AMPIAMENTE UTILIZZATO;
- Le guarnizioni a strisce autoadesive di Fowong sono ampiamente utilizzate per proteggere e sigillare varie porte, finestre e condizionatori d'aria. Guarnizione in gommapiuma utilizzata per sigillare e isolare porte di auto, piani cottura, porte doccia, lavelli, proteggere altoparlanti, giocattoli, artigianato, ecc. Adesivo FORTE - Guarnizione per finestre Fowong 12 mm di larghezza x 1,5 mm di spessore x 10 m di lunghezza. La guarnizione per finestre in gommapiuma ha una forte adesione, non si stacca facilmente, aderisce saldamente a varie superfici ed è resistente alle intemperie, è un'eccellente guarnizione resistente alle intemperie. Aria per porte e finestre. MULTIFUNZIONE - La guarnizione adesiva è realizzata con il materiale sicuro della schiuma di gomma ad alta densità che consente eccellenti prestazioni di tenuta . È isolante, antiscivolo e resistente agli strappi. Olio e corrosione, resiste a temperature da -50°C. È come;
150°C, assorbe e attutisce
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180