La guarnizione della porta a spazzola è realizzata in feltro e nylon intrecciato con una striscia adesiva di 9 mm (L) x 9 mm (A), una guarnizione in materiale non pericoloso con un retro adesivo sulla parte superiore in feltro. Bassa lanugine, può resistere all'abrasione. Le strisce autoadesive sono facili da installare, basta staccare l'adesivo e attaccarle al telaio della finestra o della porta. Guarnizione per finestre antivento e antipolvere La la guarnizione a spazzola può bloccare rumore e polvere e ha un buon effetto di resistenza alle alte temperature, vento e pioggia, freddo, umidità, rumore e polvere. Le guarnizioni della porta di alta qualità possono coprire la guarnizione della porta tutte le direzioni, non si deformano facilmente e forniscono una protezione duratura per la tua casa. Le guarnizioni delle porte sono ampiamente utilizzate in porte scorrevoli, finestre, armadi, ecc. per aiutare a mantenere l'aria, l'acqua, il suono, la muffa, la polvere e gli insetti fuori
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180