loading...


Standie Telescopio Monocular 12x50 Cannocchiali


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Telescopi
Marca: Standie

Standie Telescopio Monocular 12x50 Cannocchiali Monoculari Ad Alta Potenza Hd Dual Focus Visione Notturna Bassa Impermeabile Hd Dual Focus Visione Notturna Bassa Impermeabile Dotato Di Adattatore Per Fotografia Cellulare Per Caccia, Campeggio, Viaggio, Escursionismo e Altro
★ 12X50 MAGNIFICAZIONE AD ALTA POTENZA - Dotato di obiettivo da 50 mm, questo telescopio monoculare stand-by ti consente di avere un ampio angolo di visione per le tue avventure all'aria aperta. E la sua potenza di ingrandimento 12x migliora la distanza di osservazione. Perfetto per l'escursionismo, visite guidate, bird watching, campeggio, osservare le stelle, partite di sprots e altro ancora.
★ BAK-4 PRISM & LENTE MULTI-COATED FULLLY- L'attrezzatura fotografica professionale, che può efficacemente evitare la vignettatura, garantisce una trasmissione della luce e una luminosità superiori, un riflesso della luce e una distorsione minima, una migliore produzione, contrasto e qualità dell'immagine. Il prisma BAK-4 offre un'immagine buona, chiara e nitida in tutto il campo visivo.
★ TREPPIEDI FOTOGRAFICI E ADATTATORI TELEFONICI- I telescopi monoculari stand-by sono dotati di treppiede stabile regolabile e adattatore per smartphone facile da montare, compatibile con quasi tutti gli altri smartphone sul mercato, come iPhone X, iPhone 8 / 8plus / 7 / 7plus / 6 / 6s / 6s plus, Samsung Galaxy, Huawei e così via.
★ TELAIO IN GOMMA DUREVOLE- Telaio in gomma di alta qualità con strisce antiurto, abilita questo telescopio monoculare Standie a prova di polvere, a tenuta stagna e impermeabile. Sicuro da usare e conveniente da mantenere, ha prolungato la sua durata.
★ FUNZIONAMENTO PORTATILE E FACILE- Solo 0,6 libbre e 15,5 centimetri (lunghezza), questo Monoculare è facile da trasportare e si adatta a qualsiasi borsa. Un monocolo prismatico regolabile a mano, coppe per gli occhi possono essere facilmente ruotate su e giù. Fuoco facile e veloce per renderlo il monocolo della natura più facile da usare.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 9   Salvato: 1


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Telescopi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180