loading...


Monoculare,12X50 HD Cannocchiale Monocular

33,99€


Prezzo: 33,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Monocoli
Marca: Cxdc
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

Monoculare,12X50 HD Cannocchiale Monocular Telescope,Impermeabile Antiappannamento Antiurto con Adattatore Cellulare e treppiede,Monoculare Telescopio per Bird Watching Caccia Campeggio Escursioni
【Potente telescopio da terra】: grande ingrandimento 12x50 Telescopio Monoculare Alta Potenza, ingrandimento massimo 12 volte e obiettivo obiettivo da 50 mm HD Canocchiale per ottenere immagini più chiare e luminose in modo generoso. Offri la vista migliore per la tua avventura all'aria aperta.
【Tre tipi di luci】: questo 12x50 Monoculare può essere facilmente tenuto con una mano. Con l'aiuto della luce e degli infrarossi, può mirare con precisione al bersaglio e fornire una visione chiara anche di notte. ①Accensione giornaliera della torcia ②Luce LED (luce blu) rilevamento di agenti fluorescenti ③Laser (luce rossa)
【Supporto portatile】: Hd Telescopio Monoculare è dotato di un supporto mobile e un treppiede, che possono essere accoppiati rapidamente. Il supporto per telefono è adatto a quasi tutti i telefoni cellulari sul mercato. Facile da installare, fornire immagini o video ad alta definizione, condividere bei momenti con la famiglia e gli amici
【Impermeabile e antipolvere】: questo tipo di telescopio monoculare è impermeabile, antiappannamento, antipolvere e antiurto. Il coperchio antipolvere integrato e l'O-ring sigillato dall'O-ring possono impedire l'ingresso di umidità, polvere e detriti all'interno del cannocchiale. È più chiaro e può fornire immagini chiare in qualsiasi condizione atmosferica e in qualsiasi ambiente.
【Telescopio con zoom ad ampio raggio】: il telescopio a lunga distanza Monoculare per Adulti è un regalo ideale per donne, uomini, bambini, adulti e appassionati di attività all'aperto. Telescopio Monoculare ​è un aiuto indispensabile per adulti e bambini. Molto adatto per l'escursionismo, la caccia, l'arrampicata, il birdwatching, i giochi con la palla, i concerti, i giochi e la visualizzazione del paesaggi
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Monocoli


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180