Specchio diagonale a 90 gradi, adatto per telescopi che supportano lenti oculari da 1,25"
Specchio diagonale a 90 gradi, a stella, in metallo per qualsiasi telescopio con 3,2 cm connettore (non adatto per Newtonians).
Orientamento di visualizzazione più comodo perchè si osserva da sopra. Filettatura del filtro per qualsiasi filtro da 1,25". Accetta lenti oculari standard da 1,25".
Questa diagonale è ideale non solo per uso terrestre con telescopi o cannocchiali, ma anche per applicazioni di astronomia notturne, soprattutto quando si desidera abbinare l'orientamento del campo della stella con le "corrette" mappe e grafici delle stelle.
Specchio protettivo rivestito per la massima luminosità. La canna completamente in metallo assicura una lunga durata.
Produce un'immagine che è fissata correttamente, ciò significa che l'immagine è verticale ma invertita a destra.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180