Prezzo Medio: 83,45€ -10%
Lo specchio diagonale Levenhuk Ra 1,25, 99% è un accessorio di alta qualità che permette di ottenere un'immagine verticale, ma riflessa da sinistra a destra, nei telescopi rifrattori e catadiottrici. Questo specchio è progettato per telescopi con un focheggiatore da 1,25. Lo specchio ha un rivestimento dielettrico che riflette il 99% della luce, che impedisce la dispersione della luce e produce immagini di alta qualità. Questo rivestimento protegge anche lo specchio dall'ossidazione. In genere, l'ossidazione riduce la luminosità della superficie dello specchio e l'immagine trasmessa diventa meno luminosa. Caratteristiche: Rivestimento dielettrico con un potere riflettente del 99%. Non soggetto a ossidazione, rende l'immagine trasmessa più chiara e brillante Corpo in alluminio anodizzato Angolo di riflessione: 90°. Diametro del tubo dell'oculare: 1,25. Il kit include: Specchio diagonale Tappi di protezione, 2 pezzi. Panno per la pulizia Specifiche Angolo di riflessione, gradi 90
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180