Solomi Controller Brushless per Scooter, Controller Motore Mozzo Brushless Scooter Elettrico per Biciclette elettriche
【Tensione disponibile】: questo controller senza spazzole fa solo una tensione - 24 o 36V.
【Motore compatibile】: questo controller brushless per scooter è compatibile con motori sensorless e con sensore di hall.
【Conveniente da usare】: questo controller motore brushless è un controller a doppio modulo che funziona con motori brushless "con hall" e "senza hall". Se il tuo motore non ha hall, lascia che il connettore "hall" vuoto sia OK.
【Prestazioni superiori】: il controller del motore hub può funzionare senza PAS (sensore a impulsi).
【Corrente di interruzione massima】: la corrente di interruzione massima del controllore motore E-Bike 24 V 350 W è 12 A e la tensione di interruzione di scarica è 21 V. La corrente di interruzione massima del controllore motore 36 V 350 W è 12 A e la scarica la tensione di interruzione è di 31 V.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180