SMALLRIG Tracolla Universale per Fotocamera, Tracolla Regolabile da 110cm a 160cm con Piastra a Sgancio Rapido Connettore Rapid Link per Fotocamere DSLR - 2428
[Tracolla per Fotocamera Universale] La tracolla per fotocamera universale SMALLRIG 2428 è progettata per una migliore soluzione di trasporto delle DSLR. Può essere indossato come fascia, collo o tracolla.
[Design Professionale] Il cinturino è dotato di una fettuccia in nylon a doppio strato e di una spallina ergonomica riempita di memory foam che è formattata a compressione termica, aiuta ad alleviare le pressioni e i dolori sulla spalla e sul collo causati da riprese di lunga durata e offre un trasporto più confortevole Esperienza.
[Tracolle Regolabili] La lunghezza della tracolla è regolabile, la lunghezza massima è di 160 cm e la lunghezza minima è di 110 cm, per adattarsi a persone di taglie diverse.
[Sistema di Collegamento Rapido per Sgancio Rapido] L'esclusivo sistema di collegamento rapido consente un rapido attacco/sgancio della cinghia della fotocamera e fornisce alla fotocamera un modo di trasporto più sicuro. Il cinturino viene fornito con una piastra QR compatibile con entrambi i treppiedi per Arca-Swiss e per Manfrotto RC2.
[Più Modi di Trasporto] Quattro fori per cordino sui quattro angoli possono essere utilizzati per collegare connettori Rapid Link per più modi di trasportare una fotocamera.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180