Compatibilità - Cinturino per fotocamera per uso universale con comode clip a sgancio rapido, il cinturino è compatibile con tutte le fotocamere dotate di occhielli per fissare i cinturini per fotocamera. Può essere utilizzato per tutti i comuni modelli di fotocamera di qualsiasi peso 【Lunghezza regolabile】Lunghezza regolabile: lunghezza regolabile ergonomicamente su entrambe le estremità per tutti i fotografi di diverse altezze. Lunghezza totale: circa 150 cm, lunghezza tracolla: circa 42 cm, larghezza tracolla: circa 2 cm 【Staccabile rapidamente e facilmente】 Fibbie a sgancio rapido alle estremità del cinturino per un facile distacco del cinturino, ad esempio, quando monti la fotocamera su un treppiede o la riponi ordinatamente nella borsa della fotocamera 【Sicuro e affidabile】 Con questo cinturino sulla foto del dispositivo, puoi tenerlo al sicuro e avere le mani libere (nessun sgancio rapido ). Viene utilizzato per trasportare la fotocamera quando si viaggia all'aperto, riprese in
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180