SMALLRIG Lato Destro Cold Shoe Piastra di Rilocazione per Sony A6300 / A6400 / A6100-2317
【PER A6300 / A6400 / A6100】 La SMALLRIG piastra di riposizionamento della cold shoe BUC2317 è progettata per fornire un attacco per pattino freddo esterno per collegare il microfono per Sony A6300 / A6400 / A6100. Si blocca saldamente tramite la slitta della fotocamera e il foro della vite sul lato destro della fotocamera.
【RIPOSIZIONAMENTO DEL MICROFONO】 Quando si collega un microfono a una videocamera hot shoe per il vlog shooting, il touch screen LCD della fotocamera sarebbe bloccato e non poteva inclinarsi fino a 180°, quindi potresti usare questo riposizionamento delle cold shoe per spostare il microfono a lato. In questa condizione, si inclina lo schermo LCD liberamente con il microfono collegato.
【CUSCINO DI GOMMA】 Lì dotato di cuscino di gomma sul fondo del pezzo di cold shoe. Può impedire che la slitta della fotocamera venga contattata direttamente con il pezzo di cold shoe e protegga la slitta della fotocamera dai graffi.
【FORO TRACOLLA DELLA SPALLA】Questa piastra per il riposizionamento delle cold shoe è dotata di un foro per la tracolla sul lato destro. Permette di collegare diversi spallacci.
【LEGGERO】 Questa cold shoe è realizzata in lega di alluminio, è piccola e leggera. Aumenta a malapena il peso della fotocamera, che consente di montare questa cold shoe sulla fotocamera tutto il tempo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180