Niceyrig - Supporto a morsetto per scarpe fredde con fasce di supporto in gomma e adattatore per staffa per microfono/monitor/luci a LED - 461
Supporto di tre metodi di montaggio: attacco a slitta freddo/viti da 1/4 "-20 fissaggio/elastici legatura. Supporta la fascia rossa da installare sul supporto leggero e sullo stabilizzatore;
Supporto vite 1/4 da installare sulla gabbia o sulla piastra di formaggio;
Supporta l'installazione della slitta calda sulla parte superiore della fotocamera.
Gamma elastica di allungamento delle fasce di supporto (22mm
Dotato di viti anti-goccia sul supporto per slitta fredda per evitare che scivoli
Compatibile con diverse lunghezze di elastici (diametro inferiore a 3 mm)
Materiale: lega di alluminio (parte della staffa di montaggio della scarpa), fascia di supporto in gomma (parte della cinghia rossa). (Nota: si prega di controllare come gli elastici sono usurati prima dell'uso per evitare cadute accidentali)
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180