Schesir - Cibo umido per gatti cuccioli al gusto Pollo con aloe in gelatina - per gattini dai 3 ai 12 mesi - 24 lattine da 140g (3.36kg Totale)
SCHESIR KITTEN CARE: veri filetti di pollo, arricchiti da un topping di aloe. Il prodotto è completo e bilanciato per gattini da 3 a 12 mesi
QUALITA' SELEZIONATA: la preparazione è in gelatina, per una consistenza sfiziosa e più compatta nella ciotola. Le migliori materie prime selezione offrono al gattino il suo gusto naturale preferito
COMPOSIZIONE: con ingredienti naturali, privi di conservanti e coloranti aggiunti;
cottura al vapore, lavorazione a mano con topping di aloe e olio di semi che apporta acidi grassi omega
CRUELTY FREE e PACKAGING: nessun test invasivo e cruento di qualsiasi tipo è stato utilizzato per la produzione dei nostri alimenti. La confezione è riciclabile e in formato convenienza da 140G
CURA del PRODOTTO: Servire a temperatura ambiente. Conservare in frigorifero dopo l'apertura e utilizzare entro 48 ore
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180