loading...


Pacco misto Alpha Spirit Dog Snack - 9 x 35 g

8,49€

Ieri 15:38


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Semi Umido
Marca: Alpha Spirit

Prezzo spedizione: 4,99€ 

Tempo di spedizione: 3-5 giorni


Questo snack da masticare semi-umido a cubetti è sinonimo di qualità di vita ed elevata appetibilità. Vizia il tuo fedele amico a quattro zampe con una prelibatezza a base di carne e pesce freschi, arricchita con germogli di legumi. Alpha Spirit Snack, con l'85% di carne fresca, è l'integrazione perfetta all'alimentazione del tuo cane, completamente privo di cereali, quindi adatto anche in caso di allergie e intolleranze alimentari Le proteine di alta qualità, derivanti da pesce e carne, offrono un profilo ottimale dal punto di vista nutrizionale e forniscono all'organismo del tuo pet preziosi amminoacidi, che favoriscono importanti funzioni vitali e rinforzano il sistema immunitario. Lo snack è poi arricchito con condroitina, glucosammina e acidi grassi Omega 3 6. La nuova tecnologia produttiva Tenderize simula una naturale "pre-digestione", favorendo l'assimilazione e l'elaborazione delle sostanze nutritive. Premia il tuo cane con uno snack fuori dal comune, sano e naturale! Tutte le caratteristiche di Alpha Spirit Dog Snack: snack da masticare, ideale per cani di taglia piccola semi-umido: con un indice di umidità doppio rispetto a quello delle crocchette, particolarmente gustoso per la massima appetibilità 85% di carne e pesce freschi: solo carne di manzo, pollo, anatra, agnello e pesce freschi, non sono utilizzate farine animali formula multiprotreica: apporto completo di proteine e un profilo ottimale di amminoacidi senza cereali: per la migliore tollerabilità, ideale per cani intolleranti con il 15% di germogli di legumi: favoriscono una digestione leggera procedimento brevettato innovativo: prevede un procedimento simile a quello digestivo (pre-digestione), per un'assimilazione leggera delle proteine condroitina e glucosamina: per la salute di articolazioni e cartilagini acidi grassi Omega 3 e 6: per pelle sana e pelo lucente esclusivamente con conservanti naturali facile da porzionare: snack in cubetti, pratico da dare al Fido in pratica confezione richiudi
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Zooplus

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Semi Umido


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180