loading...


Savvy Street Grande borsa da spiaggia vintage in

60,43€


Prezzo: 60,43€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Borse Tote
Marca: Savvy Street
Colore: Blu Navy/Giallo.
Taglia: XL
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Savvy Street Grande borsa da spiaggia vintage in tela da donna con chiusura a zip superiore a prova di sabbia, elegante borsa shopper da donna per il massimo comfort della giornata in spiaggia., blu
* Design spazioso con sicurezza senza sabbia: * Migliora la tua esperienza in spiaggia con una grande borsa da spiaggia in tela vintage con strisce marittime senza tempo e una chiusura superiore con zip, con ampio spazio per gli asciugamani, fornendo una soluzione elegante per mantenere i tuoi effetti personali al sicuro e senza sabbia. * Dimensioni: L 47 cm x A 32 cm x P 14 cm - L 18.5 "x H12.5" x D5.5 pollici (dimensioni approssimative)
* Organizzazione interna premium: * Immergiti nel lusso con una fodera in twill di poliestere di alta qualità che non solo aggiunge un tocco di raffinatezza, ma garantisce anche durata per le tue avventure costiere. * L'interno è progettato per un'organizzazione ottimale, dotato di una tasca interna con zip per fissare oggetti di valore e due tasche a marsupio per un facile accesso a oggetti essenziali come crema solare, occhiali da sole o un buon libro.
* Comoda tasca esterna con cerniera: * Dai priorità all'accessibilità con una tasca posteriore con zip esterna ben posizionata, che offre un'opzione di archiviazione rapida e sicura per gli oggetti di cui hai bisogno in viaggio, come telefono, chiavi o documenti di viaggio.
* Custodia con cerniera superiore resistente alla sabbia: * La cerniera superiore aggiunge un ulteriore strato di protezione, mantenendo i tuoi effetti personali al sicuro dalla sabbia e garantendo una giornata in spiaggia senza preoccupazioni.
* Fascino vintage per ogni occasione: * Oltre la spiaggia, questa borsa di tela di ispirazione vintage è un accessorio versatile adatto per shopping, picnic, palestra, piscina o qualsiasi uscita casual, che ti consente di portare un pezzo di fascino marittimo ovunque le tue avventure portino.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Borse Tote


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180