loading...


AIREE FAIREE Borsa Mare - Borsa da spiaggia estiva...

17,99€


Prezzo: 17,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Borse Tote
Marca: Airee Fairee
Colore: Fiore Blu
Taglia: L
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

AIREE FAIREE Borsa Mare - Borsa da spiaggia estiva da donna, elegante, con chiusura a moschettone e tasca interna - con un design carino, il perfetto borsa mare donna
DESIGN ELEGANTE: La borsa da spiaggia grande AIREE FAIREE con un grazioso motivo floreale è un'aggiunta alla moda alla tua attrezzatura da spiaggia. Il motivo colorato e vivace aggiunge un tocco di eleganza alle tue gite in spiaggia e ti farà risaltare tra la folla. Il motivo non è solo visivamente accattivante, ma ti aiuterà anche a catturare l'essenza della spiaggia e a sentirti come se fossi già in vacanza. La borsa perfetta per le vacanze!
CHIUSURA SCATTO MAGNETICO E AFFIDABILE: l'AIREE FAIREE:: La borsa tote grande AIREE FAIREE è dotata di un'affidabile tasca interna con cerniera che assicura che i tuoi effetti personali siano al sicuro durante il tuo soggiorno in spiaggia. La cerniera di alta qualità assicura che la borsa da spiaggia impermeabile rimanga chiusa e che sabbia o acqua non possano penetrare. Non devi preoccuparti che i tuoi oggetti di valore cadano o si perdano mentre entri in acqua.
MATERIALE ROBUSTO: Realizzata in materiale paperstraw di alta qualità, questa borsa da spiaggia personalizzata è resistente e resistente. La struttura robusta assicura che la borsa da piscina possa resistere ai rigori della vita da spiaggia, come sabbia, acqua e luce solare. Il materiale è anche facile da pulire, quindi la tua borsa da spiaggia sembrerà nuova anche dopo un uso ripetuto. La borsa da spiaggia da donna è anche leggera e facile da trasportare
UTILIZZO VERSATILE: questa borsa non è solo adatta per la spiaggia, ma è anche ottima per feste in piscina e picnic, rendendola un'aggiunta versatile alla tua collezione. Il design alla moda e le pratiche funzioni lo rendono un accessorio indispensabile per qualsiasi evento all'aperto. Che tu stia andando in spiaggia o a un picnic, questa borsa da spiaggia ti ha coperto. Questa borsa da spiaggia leggera può anche essere utilizzata.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Borse Tote


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180