SALDATRICE A FILO 90A + 3 BOBINE FILO SALDATURA SCHEPPACH WSE3500 Questa saldatrice a filo animato maneggevole e leggera è dotata di impugnatura e non necessita di gas inerte. Un tubo flessibile lungo due metri consente la saldatura da diverse posizioni senza dover spostare frequentemente il dispositivo. WSE3500 di Scheppach è ideale per piccoli lavori con metallo, riparazioni o semplici lavori di saldatura sull'auto. • Saldatrice a filo animato 230 V fino a 90 A. • Funziona senza gas inerte • Corrente regolabile in continuo • Per filo animato con 0,6-0,9 mm • Tubo flessibile MIG da 2 m • Include 3 bobine di filo per saldatura, maschera per saldatura e martello per scorie con spazzola metallica Dati tecnici Dimensioni L x P x A 326 x 194 x 157 mm Resistenza del filo animato 0,6 - 0,9 mm Ciclo di lavoro 20% a 90 Ah Corrente di saldatura 30 - 90 A variabile Tensione a vuoto 28 V Motore 230 V ~ / 50/60 Hz Peso netto/lordo 7/8 kg Dimensioni imballo 396 x 246 x 217 mm
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180