Righello di misurazione per unghie artificiali, 10 pezzi, professionale, portatile, trasparente, per nail art, PVC, morbido righello per strumenti di misurazione delle unghie
Misurazione precisa: i singoli centimetri iniziano da 1, indipendentemente da dove si misura, è possibile misurare con precisione la dimensione effettiva.
Righello morbido ultra sottile: il righello per unghie si adatta perfettamente all'unghia e il righello morbido è ultra sottile e super morbido.
Misurare le unghie: il righello misura l'unghia e il righello morbido può essere piegato a piacimento per adattarsi a questo chiodo per una misurazione più accurata.
UTILIZZO DI TAGLIO: il righello di misurazione per unghie artificiali può essere tagliato per un uso più conveniente, può misurare il diametro delle punte tonde e delle perline in acciaio.
Testo chiaro: il righello in PVC morbido per nail art è trasparente, con testo chiaro e molto facile da identificare. Piccolo e carino, portatile da usare.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180