loading...


INTEROOKIE Stick trapano UV3D light therapy ice

8,99€


Prezzo: 8,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Smalti in Gel
Marca: Generic
Colore: JK161
Tempo di spedizione: 1 giorno


INTEROOKIE Stick trapano UV3D light therapy ice nail penetrante olio gel gel nail enhancement nail piece accessori (JK161)
DEVI LEGGERE, È MOLTO MOLTO IMPORTANTE, IMPORTANTE, IMPORTANTE: Questi adesivi per unghie hanno bisogno di una LUCE PER UNGHIE LED per asciugarsi e rendere perfetti gli adesivi per unghie. Se lo acquisti e per favore seleziona un LED NAIL LIGHT per acquistarlo insieme, grazie! 1 set di adesivi per unghie da 24 pezzi.
Come usare 1. Lucidare delicatamente la superficie dell'unghia con una lima per unghie e pulirla con una salvietta imbevuta di alcol per non ungere e priva di polvere. 2. Scegli un adesivo per unghie leggermente più piccolo dell'unghia, è meglio lasciare uno spazio di 0,5 mm tra la scanalatura dell'unghia e l'adesivo per unghie dopo aver incollato.
3. Strappare delicatamente un adesivo per unghie della giusta dimensione dalla pellicola trasparente e incollarlo sulla lamina ungueale dalla radice dell'unghia al bordo libero, quindi lisciare fino a quando non si grinza. 4. Tagliare il superfluo dell'adesivo per unghie lungo il bordo libero, quindi limare il bordo tranciato con una lima per unghie. Suggerimenti: continuare a limare unidirezionale verso il basso di un angolo di 45 ".
5. Per rendere gli adesivi finali più durevoli, utilizzare la luce LED per unghie per più di 30 secondi 6. L'arte finale è fatta. Suggerimenti: non immergere le dita in acqua calda entro il primo giorno di utilizzo degli adesivi per unghie. COME RIMUOVERE Strappare delicatamente l'adesivo per unghie dal bordo dell'unghia. Metodo di conservazione evitare di conservare in un luogo luminoso. Periodo di garanzia: tre anni
ATTENZIONE Contenente piccole parti, i bambini sotto i 3 anni non possono usare! Se ti senti a disagio, fermati immediatamente. Non mettere a contatto il prodotto direttamente con gli occhi. Interrompere l'uso in caso di malessere. Non toccare gli occhi direttamente!
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Smalti in Gel


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180