loading...


Rifrattometro di salinità, salinità a

29,99€



Tipo: Cerco
Stato: Nuovo
Inserzionista: Azienda
Categoria: Rifrattometri
Marca: Heguyey

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 5-14


Caratteristiche con funzione di compensazione automatica della temperatura (ATC) Progettato per testare la concentrazione di acqua salata e salamoia, ideale per acquari, monitoraggio marino e controllo qualità nei laboratori di ricerca e clinici Con solo un paio di gocce d'acqua dell'acquario sai esattamente qual è la salinità Misure su 2 scale, Gravità specifica (D 20/20) e parti per mille (‰), fornisce una lettura diretta del peso specifico e della concentrazione di sale nell'acqua Viene fornito con custodia rigida, contagocce, cacciavite e panno per la pulizia
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Inserzionista: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 11   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Rifrattometri


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180