QWORK Ottone T8 Dado Trapezoidale, per 8 mm T8 piombo filettato Rod CNC Linear Rail, 6 Pezzi
Grande durata: realizzato in ottone, che ha alta resistenza, durezza e buone proprietà anti-attrito, e ha un'elevata resistenza alla corrosione in atmosfera e acqua di mare per un uso prolungato.
Ampia applicazione: è adatto per il dado a T lineare CNC per la stampante 3D asse Z e può anche essere utilizzato in vite di motore passo-passo, guida macchina utensile e altre attrezzature.
Dimensioni: Diametro vite: 8mm, distanza viti: 2mm.
Contenuto della confezione: 6 viti T8.
Servizio soddisfatto al 100%: Sinceramente i nostri prodotti potrebbero darvi una buona esperienza e qualche aiuto. Entro un mese dopo l'acquisto di questo prodotto, si può godere di un ritorno senza preoccupazioni. E qualsiasi domanda non esitate a contattarci, faremo del nostro meglio per aiutarvi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180