Liwein 12 Pezzi Dado a Vite in Ottone T8 Dado a Vite Trapezoidale 8mm T8 Piombo Filettato Asta Dado a Vite in Rame per Stampante 3D
Confezione: Confezione comprensiva di 12 dadi in ottone T8. Adatto per l'asse Z della stampante 3D.
Materiale di qualità: il dado a vite T8 è realizzato in materiale di ottone di alta qualità, resistenza alle alte temperature, robusto e durevole.Ha un'ottima resistenza alla ruggine e all'ossidazione.
Dimensioni: dado in ottone T8 adatto per barra filettata T8 da 8 mm. Diametro della vite di trasmissione: 8 mm, spaziatura della vite di trasmissione: 2 mm.
Facile da usare: facile da installare e comodo da usare, non è necessario elaborare.
Ampie applicazioni: vite T8 in ottone ampiamente utilizzata con asta a vite per motore passo-passo, binario di guida per macchine utensili e altre attrezzature.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180