loading...


QNAP QSW-M2106-4C switch di rete Gestito L2 2.5G

604,73€

02 Aprile 2024 23:07


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Switch & Hub
Marca: Qnap

Prezzo spedizione: 8,99€ 


Switch Layer 2 gestito da interfaccia Web 10GbE e 2,5GbE per l'implementazione di reti SMBIl QSW-M2106-4C è uno switch Layer 2 gestito con interfaccia Web dotato di quattro porte combinate 10GbE SFP+/RJ45 e sei porte 2,5 Gigabit. Grazie al supporto per la commutazione Layer 2 e la gestione di rete mediante un'interfaccia web facile da usare, il QSW-M2106-4C offre una distribuzione flessibile in ambienti di rete ibridi ad alta velocità oltre a valorizzare la gestione di rete entry level che può essere utilizzata anche da professionisti non IT. Con prestazioni elevate, gestione semplificata, e un fattore di forma desktop, il QSW-M2106-4C consente di passare in modo economico alla rete 2,5GbE o 10GbE ottimizzando allo stesso tempo la banda e garantendo la manutenzione sicura della rete.Distribuzione flessibile con più porte 10G SFP+ in fibra e GigabitIl QSW-M2106-4C offre quattro porte combinate 10GbE SFP+/RJ45 e sei porte 2,5 Gigabit per il collegamento di diversi dispositivi oltre ad offrire una rete ibrida ad alta velocità. Con le interfacce SFP+, è possibile usare i cavi in rame (DAC) per il collegamento diretto ai dispositivi SFP+. È anche possibile usare le porte RJ45 per collegare i dispositivi 10GBASE-T/NBASE-T™ mediante un cablaggio RJ45 di categoria 6 (o superiore). Il QSW-M2106-4C è retrocompatibile con altri dispositivi Ethernet.Sfrutta una rete ad alta velocità con QNAP!QNAP offre soluzioni di archiviazione e di rete complete ed economiche per una vasta serie di possibili connettività. È possibile aggiornare in modo semplice e flessibile la rete domestica o aziendale per gestire applicazioni esigenti in termini di banda.Uno switch che supporta 2,5GbE/10GbEGli switch 2,5GbE/10GbE di QNAP supportano 2,5G/1G/100M e consentono il collegamento di più workstation e dispositivi per una collaborazione ad alta velocità in ambienti con molti dispositivi.Un NAS veloceUn QNAP NAS con più porte 2,5GbE e Trunking di porta che consente di combinare più porte per un maggi
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Eweki

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Switch & Hub


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180