loading...


QNAP QSW-1105-5T switch di rete Non gestito

124,76€

27 Aprile 2024 11:48


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Switch & Hub
Marca: Qnap

Prezzo spedizione: 8,99€ 


Con cinque porte 2,5GbE, lo switch QNAP QSW-1105-5T aggiorna immediatamente la rete per sfruttare i dispositivi dotati di 2,5GbE ed i NAS senza richiedere nuovi cavi di rete. Grazie al design senza ventola con livelli bassi di rumore e la configurazione plug-and-play, il QSW-1105-5T offre il rilevamento di loop della rete e funzioni di blocco che rendono più semplice la creazione di un ambiente di rete ad alta velocità affidabile per gli utenti domestici od aziendali.Fino a 2,5 volte più veloceIl QSW-1105-5T dispone di cinque porte 2,5GbE che supportano i dispositivi Ethernet esistenti e pronte per i dispositivi 2,5GbE di prossima generazione. Sia per l'aggiornamento della rete aziendale o per uso personale, il QSW-1105-5T offre una solida base per ottenere produttività e intrattenimento più rapido e fluido.Ambiente di rete del futuroQNAP offre soluzioni di archiviazione e di rete complete ed economiche per una vasta serie di possibilità di connettività. Aggiornare in modo semplice e flessibile la rete domestica o di lavoro per gestire applicazioni esigenti in termini di banda.Aggiornamento affidabile della reteL'aggiornamento della rete non dovrebbe incidere sul budget. La connettività 2,5GbE offre miglioramenti immediatamente evidenti rispetto allo standard 1GbE. È anche possibile usare i cavi CAT 5e esistenti per sfruttare immediatamente le velocità di trasferimento più elevate.Creare immediatamente una rete plug-and-play ad alta velocitàNon sono necessarie complesse impostazioni per usare il QSW-1105-5T, è sufficiente collegare il dispositivo per iniziare ad utilizzarlo. Il QSW-1105-5T supporta la negoziazione automatica che ottimizza le velocità di trasferimento e le prestazioni per ciascun dispositivo collegato.Rilevamento loop e bloccoIl QSW-1105-5T dispone di rilevamento loop. Quando viene rilevato un loop di rete, il QSW-1105-5T blocca automaticamente le porte in loop per garantire una ripresa rapida delle normali operazioni dell'ambiente di rete.Funzioname
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Eweki

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Switch & Hub


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180